Come ben sapete la scorsa settimana su tutti i dispositivi android è stato ricevuta la possibilità di poter aggiornare il proprio device alla versione 4.1.1 Jelly Bean di Androoid, ma alcuni possessori del Glaxy Nexus dopo il loro uso, avrebbero segnalato il primo bug trovato che comprenderebbe il Gps.
Per verificare se il problema esiste o meno non dovrete fare altro che mettervi in una posizione dove potrete ricevere il segnale Gps aprire Google Maps e controllare se viene mostrata una notifica "Ricerca segnale GPS". Se in questo caso la vostra icona GPE sarà assente allora vuole dire che il problema lo avrete anche voi.
Il bug comunque sia senza nessun allarmo si potrà risolvere senza nessuna difficoltà quindi niente preoccupazioni, vi basterà andare nelle vostre impostazioni, servizi di localizzazione e deselezionare e riselezionare "Servizi di localizzazione di Google".
Facendo in questo modo il bug che avrete sarà risolto a metà, proprio per questo nella prossima release di Jelly Bean verrà risolto del tutto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…