Come ben sapete la scorsa settimana su tutti i dispositivi android è stato ricevuta la possibilità di poter aggiornare il proprio device alla versione 4.1.1 Jelly Bean di Androoid, ma alcuni possessori del Glaxy Nexus dopo il loro uso, avrebbero segnalato il primo bug trovato che comprenderebbe il Gps.
Per verificare se il problema esiste o meno non dovrete fare altro che mettervi in una posizione dove potrete ricevere il segnale Gps aprire Google Maps e controllare se viene mostrata una notifica "Ricerca segnale GPS". Se in questo caso la vostra icona GPE sarà assente allora vuole dire che il problema lo avrete anche voi.
Il bug comunque sia senza nessun allarmo si potrà risolvere senza nessuna difficoltà quindi niente preoccupazioni, vi basterà andare nelle vostre impostazioni, servizi di localizzazione e deselezionare e riselezionare "Servizi di localizzazione di Google".
Facendo in questo modo il bug che avrete sarà risolto a metà, proprio per questo nella prossima release di Jelly Bean verrà risolto del tutto.
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…