Dopo un'attesa che sembrava non terminare mai, nel corso delle ultime ore finalmente l'attesissimo aggiornamento ad Android 9 Pie è sbarcato ufficialmente sui Nokia 7 Plus italiani. Ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.
L'update è in fase di rilascio da qualche ora tramite la classica modalità OTA per i Nokia 7 Plus italiani open market e richiede il download di un pacchetto dal peso importante pari a 1471,3MB, motivo per cui è consigliato scaricarlo solamente se connessi via WI-FI.
Prendendo in considerazione che questo nuovo aggiornamento è in fase di rilascio da qualche ora potrebbe essere necessario attendere ancora un po' di tempo prima che venga notificato per tutti i modelli italiani, in particolare se marchiati da un gestore qualsiasi.
In conclusione, potete controllare la disponibilità dell'aggiornamento virando la vostra attenzione all'interno della schermata degli aggiornamenti e tappando sul pulsante per quanto concerne la ricerca manuale. Allora, quanti di voi attualmente hanno avuto modo di aggiornare il proprio Nokia 7 Plus al nuovo sistema operativo Android 9 Pie? Fatecelo sapere nei commenti.
[amazon_link asins='B07B6DMZN6' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='25b6580d-cc5a-11e8-9da6-a753744b027c']
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…