Dopo un'attesa che sembrava non terminare mai, nel corso delle ultime ore finalmente l'attesissimo aggiornamento ad Android 9 Pie è sbarcato ufficialmente sui Nokia 7 Plus italiani. Ecco tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.
L'update è in fase di rilascio da qualche ora tramite la classica modalità OTA per i Nokia 7 Plus italiani open market e richiede il download di un pacchetto dal peso importante pari a 1471,3MB, motivo per cui è consigliato scaricarlo solamente se connessi via WI-FI.
Prendendo in considerazione che questo nuovo aggiornamento è in fase di rilascio da qualche ora potrebbe essere necessario attendere ancora un po' di tempo prima che venga notificato per tutti i modelli italiani, in particolare se marchiati da un gestore qualsiasi.
In conclusione, potete controllare la disponibilità dell'aggiornamento virando la vostra attenzione all'interno della schermata degli aggiornamenti e tappando sul pulsante per quanto concerne la ricerca manuale. Allora, quanti di voi attualmente hanno avuto modo di aggiornare il proprio Nokia 7 Plus al nuovo sistema operativo Android 9 Pie? Fatecelo sapere nei commenti.
[amazon_link asins='B07B6DMZN6' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='25b6580d-cc5a-11e8-9da6-a753744b027c']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…