Android 9 Pie ufficiale sui Nokia 7 Plus italiani, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Dopo un’attesa che sembrava non terminare mai, nel corso delle ultime ore finalmente l’attesissimo aggiornamento ad Android 9 Pie è sbarcato ufficialmente sui Nokia 7 Plus italiani. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

L’update è in fase di rilascio da qualche ora tramite la classica modalità OTA per i Nokia 7 Plus italiani open market e richiede il download di un pacchetto dal peso importante pari a 1471,3MB, motivo per cui è consigliato scaricarlo solamente se connessi via WI-FI.

Prendendo in considerazione che questo nuovo aggiornamento è in fase di rilascio da qualche ora potrebbe essere necessario attendere ancora un po’ di tempo prima che venga notificato per tutti i modelli italiani, in particolare se marchiati da un gestore qualsiasi.

In conclusione, potete controllare la disponibilità dell’aggiornamento virando la vostra attenzione all’interno della schermata degli aggiornamenti e tappando sul pulsante per quanto concerne la ricerca manuale. Allora, quanti di voi attualmente hanno avuto modo di aggiornare il proprio Nokia 7 Plus al nuovo sistema operativo Android 9 Pie? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B07B6DMZN6′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25b6580d-cc5a-11e8-9da6-a753744b027c’]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here