Android 9.0 Pie

Vediamo la lista degli smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android 9 Pie

Il tanto atteso nuovo sistema operativo Android 9 Pie è sempre più vicino e tantissimi smartphone delle più importanti case produttrici verranno aggiornati a breve. Nel post odierno vedremo la lista completa aggiornata a settembre 2018.

Sono diverse le novità che Android 9 Pie vanta a livello grafico ma ovviamente anche in ambito funzionalità. Aggiunte funzioni, le quali permettono l’utilizzo di dispositivi con Infinity Display e aventi il tanto chiaccherato notech. Passando ai cambiamenti grafici, il look del menu’ a tendina è stato cambiato e sono stati aggiunti più tasti nel centro di controllo. Insomma, tantissime novità tutte da provare.

Per poter testare in anteprima assoluta il nuovo sistema operativo Android, bisogna tassativamente possedere un terminale di Google, il Pixel. Mentre passando agli altri dispositivi, non di Mountain View, bisognerà logicamente aspettare l’azienda del telefono. Detto questo a seguire potete dare uno sguardo ai dispositivi che riceveranno l’aggiornamento, e vedremo se anche il vostro telefono rientra tra questi.

La lista dei telefoni che verranno aggiornati ad Android 9 Pie

Samsung

  • S9, con la versione Plus, S8, anch’essa con la versione Plus, il nuovo Note 9 e il Note 8, e infine il Galaxy A6 e A8 con le loro versione Plus.

Huawei

  • P20 e P20 pro, Mate 10 Pro, P10, P10 Pro.

LG

  • G7, sia la versione normale che la versione ThinQ, G6, Q7, Q8, V35, V30.

OnePlus

  • Quasi tutti i modelli a partire dal 3 fino all’ultimo, ovvero il 6.

Xiaomi

  • Mi MIX 2s, e il Redmi note 5 con la relativa versione Pro

Sony

  • Di solito i top di gamma ovvero XZ1 e XZ2

Asus

  • Per ora solo Zenfone 5 e il 5Z

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here