La casa produttrice Huawei ha ufficialmente iniziato il rilascio della versione Open Beta di Android 9 Pie per quanto riguarda i modelli più interessanti commercializzati lo scorso anno, ovvero: P10 Plus, P10, Mate 9, Mate 9 Pro, Honor 9 ecc....
Entrando nello specifico, l'update porta con se anche la tanto discussa interfaccia EMUI 9.0, che va cosi ad aumentare il numero di novità implementate dal sistema operativo Android 9 Pie.
Ora come ora, la versione beta aperta di Android 9 Pie è disponibile solo ed esclusivamente per gli utenti selezionati nel canale beta. Chi ovviamente non è un beta tester ma vuole lo stesso provare la nuova versione della piattaforma di Google, può senza alcun problema procedere alla sua installazione manuale assumendosi però ogni rischio di eventuali problemi.
Prendendo in considerazione quanto comunicato dalla stessa Huawei, ci troviamo di fronte ad una versione EMUI 9.0 Open Beta test - OBT - che permette agli utenti veramente interessati di provare a 360 gradi le nuove funzioni software in anticipo e dare una mano agli sviluppatori con i propri voti prima del rilascio pubblico. Logicamente, essendo davanti ad una versione di prova, possono presentarsi difetti e problemi di varia natura.
A seguire vi rimandiamo al tutorial per installare manualmente il tutto: https://www.getdroidtips.com/download-android-9-0-pie-beta-for-huawei/#Steps_to_Install_Android_Pie_Update
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…