Promozione Tiscali

Tiscali è pronta ad introdurre nuove rimodulazioni per i propri clienti di linea mobile. La promozione interessata da tale modifica è Mobile 30. Andiamo a scoprirne di più.

Dal prossimo mese di ottobre i clienti che hanno provveduto ad attivare l’ottima promozione Mobile 30 di Tiscali, la quale offre 100 messaggi, 30GB di Internet e chiamate senza limiti ad un prezzo mensile di 6,99 euro, vedranno aumentare il tutto di 1 euro.

Entrando nello specifico, la promozione cambierà nome passando in Smart 30 ma non il pacchetto, e costerà 7,99 euro mensili. I clienti che subiranno la rimodulazione in queste ultime ore hanno iniziato a ricevere la consueta comunicazione tramite messaggio:

Aggiorniamo la tua offerta per mantenerla tra le più competitive sul mercato! Al primo rinnovo nel mese di novembre avrai minuti illimitati, 100 SMS e 30 Giga! La tua offerta si aggiornerà automaticamente in SMART 30 a soli 7.99€ al mese. Recesso senza costi entro 30gg, info su http://tisca.li/cgcmob o sul 130.

In conclusione, quando si tratta di rimodulazioni, i clienti hanno diritto di recedere il contratto con il gestore in qualunque momento senza pagare neanche un centesimo entro un mese dalla ricezione dell’SMS informativo riportato poco sopra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here