In linea con le nuove colorazioni dell’iPhone 5s, anche i nuovi iPad potrebbero essere realizzati in silver, space gray e gold. A conferma di ciò ci sarebbero diverse immagini, a quanto pare trapelate da fonti concrete, delle scocche dei device.
Dall’iPhone 5s, tuttavia, i nuovi iPad potrebbero ricevere tutta una serie di novità e prima tra tutte quella forse più discussa il TouchID. Una foto di provenienza cinese sembrerebbe ritrarre proprio proprio il nuovo sensore biometrico su un iPad mini di colore gold. Sarebbe sicuramente dato che la casa di cupertino ha sempre “allineato” i propri device alla tecnologia utilizzata non lasciandone indietro nessuno, una scelta sensata così come sarebbe la presenza del sensore anche sull’iPad di quinta generazione.
Si tratta naturalmente solo di speculazioni, di “rumors” sempre presenti prima di un eventuale presentazione di Apple. Tuttavia, dopo aver visto che molte delle informazioni trapelate nei mesi antecedenti alla presentazione di iPhone 5s e 5c si sono rivelate veritiere sarebbe lecito immaginare che anche in questo caso le indiscrezioni potrebbero effettivamente anticipare ciò che verrà annunciato da Apple. Sicuramente ogni novità tecnica oltre che di design è sempre ben accolta dai milioni di seguaci del brand. Non resta che attendere conferme nei prossimi mesi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…