downloadDopo che Apple ha recentemente presentato ed immesso sul mercato, con milioni di device venduti, i nuovi iPhone 5s ed iPhone 5c, sarebbe che sia ormai prossima all’annuncio anche della nuova generazione di iPad ed iPad mini. Si pensa infatti che la presentazione dei nuovi tablet potrebbe avvenire nel corso del mese di ottobre.

In linea con le nuove colorazioni dell’iPhone 5s, anche i nuovi iPad potrebbero essere realizzati in silver, space gray e gold. A conferma di ciò ci sarebbero diverse immagini, a quanto pare trapelate da fonti concrete, delle scocche dei device.

Dall’iPhone 5s, tuttavia, i nuovi iPad potrebbero ricevere tutta una serie di novità e prima tra tutte quella forse più discussa il TouchID. Una foto di provenienza cinese sembrerebbe ritrarre proprio proprio il nuovo sensore biometrico su un iPad mini di colore gold. Sarebbe sicuramente dato che la casa di cupertino ha sempre “allineato” i propri device alla tecnologia utilizzata non lasciandone indietro nessuno, una scelta sensata così come sarebbe la presenza del sensore anche sull’iPad di quinta generazione.

Si tratta naturalmente solo di speculazioni, di “rumors” sempre presenti prima di un eventuale presentazione di Apple. Tuttavia, dopo aver visto che molte delle informazioni trapelate nei mesi antecedenti alla presentazione di iPhone 5s e 5c si sono rivelate veritiere sarebbe lecito immaginare che anche in questo caso le indiscrezioni potrebbero effettivamente anticipare ciò che verrà annunciato da Apple. Sicuramente ogni novità tecnica oltre che di design è sempre ben accolta dai milioni di seguaci del brand. Non resta che attendere conferme nei prossimi mesi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here