Finalmente abbiamo una data per uno dei giorni più attesi dell'anno da parte di tutti gli utenti che da anni utilizzano il popolare e-commerce Amazon: l'Amazon Prime Day inizierà n data 17 luglio, con le promozioni che prenderanno il via già da mezzogiorno del giorno prima, il 16 luglio. Da evidenziare fin da subito che ora come ora di ufficiale non abbiamo nulla ma per un errore è trapelato su Amazon UK lo scatto che potete vedere ad inizio articolo che lascia poco spazio ai dubbi.
La data bisogna dire che non è sicuramente una sorpresa, visto che già ad inizio giugno era stato ipotizzato che l'Amazon Prime Day sarebbe potuto iniziare il 16 luglio, e il protrarsi per ben una giornata e mezza renderà questo attesissimo Amazon Prime Day 2018 il giorno - per l'e-commerce Amazon - più lungo di sempre.
Come ormai accade ogni anno, dunque, saranno tantissimi prodotti presenti con super sconti per chi ha un account Amazon prime, non solo per i prodotti del colosso e-commerce ma anche per quelli proposti dai diversi venditori presenti dentro il marketplace.
Quanti di voi si ritengono già pronti per caricare la vostra carta? Avete in previsione qualche acquisto preciso? Il box dei commenti presente qui sotto vi aspetta numerosi!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…