Ma oggi non vogliamo concentrarci su dispositivi che devono ancora fare la loro apparizione sul mercato, bensì vorremmo analizzare un device che è stato presentato a settembre dello scorso anno durante l’ IFA di Berlino 2014, uno dei tre eventi più importanti del mondo della tecnologia, insieme al mobile world congress e il CES (che sono come i Grand Slam nel tennis, giusto per fare un paragone), ovvero l’ Asus Memopad 7 LTE.
Ebbene questo device è tornato a far parlare di sé dopo la presentazione da parte dell’ azienda proprio all’ IFA di Berlino in quanto è entrato a far parte del listino prezzi di Amazon Italia al prezzo scontatissimo do 239 euro con iva e spese di spedizione incluse! È un’ occasione da non lasciarsi sfuggire e da prendere al volo, soprattutto per gli amanti dei tablet, anche se in questo ultimo periodo il mercato di questa particolare categoria di prodotti di tecnologia sta regalando sempre le stesse cose e mai novità importanti.
Comunque sia, analizziamo le caratteristiche tecniche del memopad 7. Il device presenta un processore Intel Atom z3560 da 1.83 GHz, 2 GB di memoria RAM e 16 gb di memoria interna espandibile fino a 64 tgb con scheda sd. Inoltre lo schermo è da 7 pollici con pannello IPS full hd dalla risoluzione di 1920 x 1200 pixel. Inoltre presenta la versione di android 4.4 kit kat e doppia fotocamera integrata. Prima di salutarci, ricordiamo ai nostri lettori come il prezzo può variare a distanza di ore, dunque, affrettatevi!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…