Aggiornamento Samsung Galaxy S10: in arrivo diverse funzionalità già presenti su Note 10

Da qualche ora attraverso un comunicato stampa Samsung Italia ha confermato che un nuovo update per il suo attuale top di gamma S10 è in dirittura d'arrivo nel nostro paese e andrà ad introdurre diverse funzioni ampiamente già viste sul nuovo Note 10.

Ecco il comunicato di cui vi stiamo parlando:

Con l’obiettivo di continuare a offrire agli utenti di Galaxy S10 la migliore esperienza mobile possibile, Samsung ha in programma di rilasciare una serie di aggiornamenti software che porteranno alcune delle potenti funzionalità e strumenti di Galaxy Note10 sulla serie Galaxy S10. Gli aggiornamenti software verranno rilasciati durante i prossimi mesi, a partire dal primo rilasciato e già disponibile dal 24 settembre 2019. Questi aggiornamenti interesseranno in particolar modo le fotocamere, ma permetteranno anche di godere di una maggiore produttività data dalla continuità tra smartphone e PC e di una migliorata Galaxy Experience.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 9: variante TIM e no brand si sono aggiornate, ecco migliorie alla camera e patch di sicurezza di settembre

Gestione cookie