Aggiornamento Galaxy S10

Da qualche ora attraverso un comunicato stampa Samsung Italia ha confermato che un nuovo update per il suo attuale top di gamma S10 è in dirittura d’arrivo nel nostro paese e andrà ad introdurre diverse funzioni ampiamente già viste sul nuovo Note 10.

Ecco il comunicato di cui vi stiamo parlando:

Con l’obiettivo di continuare a offrire agli utenti di Galaxy S10 la migliore esperienza mobile possibile, Samsung ha in programma di rilasciare una serie di aggiornamenti software che porteranno alcune delle potenti funzionalità e strumenti di Galaxy Note10 sulla serie Galaxy S10. Gli aggiornamenti software verranno rilasciati durante i prossimi mesi, a partire dal primo rilasciato e già disponibile dal 24 settembre 2019. Questi aggiornamenti interesseranno in particolar modo le fotocamere, ma permetteranno anche di godere di una maggiore produttività data dalla continuità tra smartphone e PC e di una migliorata Galaxy Experience.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 9: variante TIM e no brand si sono aggiornate, ecco migliorie alla camera e patch di sicurezza di settembre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here