Aggiornamento Huawei P20 Pro: arrivano le patch di settembre

Huawei P20 Pro si aggiorna: scopriamo insieme le novità introdotte

Il nuovo top di gamma P20 Pro di casa Huawei è ufficialmente tornato ad aggiornarsi con una patch piena di migliorie. Andiamo a scoprirne di più.

Di recente il colosso cinese ha rilasciato un corposo update andando ad introdurre la patch di sicurezza di settembre e la funzionalità VoLTE. Implementando, tra le altre cose, anche i tradizionali Bugfix minori che migliorano notevolmente le performance dello smartphone.

La distribuzione di questo nuovo update avverrà in maniera graduale in diversi stati presenti sul territorio europeo, consigliamo per questo di controllare manualmente dalle impostazioni nell'apposita sezione chiamata aggiornamento manuale.

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Chiamata]
Aggiunta la funzione VoLTE. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato. Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Settembre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/9/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

[amazon_link asins='B07BV55X4T' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='19ae694d-db4f-11e8-ad0e-df4a61e3ac79']

Gestione cookie