Eccellenti notizie per tutti coloro che hanno il buon e caro P Smart Plus di casa Huawei; da qualche ora, infatti, il terminale ha iniziato ad aggiornarsi anche nel nostro paese ricevendo il nuovo sistema Android Pie 9.0.
L'aggiornamento è disponibile per il momento solo ed esclusivamente per i device no brand e pesa poco più di 3GB. La nuova release si può identificare grazie alla
sigla INE-LX1 9.0.1.162(SP5C432E2R1P1) e porta con se' le novità che abbiamo già avuto modo di vedere su tutti gli altri terminali aggiornati alla versione 9.0 del sistema di Google. Tra le principali spiccano:
A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:
EMUI 9.0 è arrivato. Basata su Android Pie, questa versione conserva lo stile Android, con un tocco di natura e semplicità. È piena di meraviglie tecniche e operazioni semplificate. Siamo certi che il nostro design migliorato e intuitivo renderà l'uso del dispositivo più facile, salvaguarderà i tuoi dati e aiuterà a capire le tue abitudini digitali. Siamo lieti e fieri di presentare EMUI 9.0 sul palmo della tua mano.
Semplicemente naturale
Vivi smart
Proteggi i tuoi dati, crea migliori abitudini
Il tuo ufficio mobile
Backup, archiviazione e condivisione
Efficienza semplificata
Note di aggiornamento
1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
2. Alcune app di terze parti che non sono compatibili con Android 9.0 potrebbero non funzionare correttamente dopo l'aggiornamento. Si consiglia di aggiornare queste app alle loro ultime versioni in Google Play Store.
3. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
4. Alcuni elementi del layout della schermata Home sono stati riorganizzati.
5. Questa versione di sistema può essere ripristinata alla versione ufficiale di EMUI 8.0 in Gestione telefono. Il ripristino della versione del sistema rimuoverà i tuoi dati personali.
L'update, in conclusione, come al solito verrà rilasciato in maniera graduale su tutti i P Smart+ nelle prossime settimane. Potete cercare di forzare l'aggiornamento virando la propria attenzione nelle impostazioni di sistema, sotto aggiornamenti software.
Chi di voi ha già aggiornato il proprio Huawei P Smart+ ad Android Pie 9.0? Fatecelo sapere nei commenti.
Consigliamo di leggere anche: TIM Promozione: Huawei P30 in offerta a rate.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…