Aggiornamento Honor View 10 Lite

Honor View 10 Lite da qualche ora ha ufficialmente iniziato ad aggiornarsi al nuovo Android 9 Pie. Nello specifico, il nuovo update è per il momento dedicato solamente alla versione no brand italiana del device di fascia media dell’azienda cinese, mentre per chi ha la variante brand TIM sta ricevendo le patch di sicurezza di gennaio.

Per quanto riguarda i no brand, quindi, il nuovo sistema operativo di Google dopo una lunga attesa è finalmente realtà, insieme alla recente versione della personalizzazione Honor-Huawei, la EMUI 9.

Il nuovo firmware è il seguente: JSN-L21 9.0.1.156(SP3C432E2R1P1) e il download è disponibile come al solito tramite la classica modalità OTA e pesa complessivamente 3.11GB. Infine, coloro che hanno Honor View 10 Lite TIM stanno ricevendo il firmware
JSN-L21 8.2.0.131(C55CUSTC55D1) che pesa 399MB.

Quanti di voi hanno già avuto modo di ricevere l’update? Fatecelo sapere nei commenti.

E’ consigliata la lettura anche della seguente news: Honor 10: nuovo aggiornamento rilasciato.

2 COMMENTI

  1. Io ho ricevuto ieri mattina la pach di aggiornamento, niente di particolare da segnalare, tranne che, dopo il breve aggiornamento, una app che funzionava benissimo (callbox) adesso si sono abbassati di molto i volumi diventando al momento quasi inutilizzabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here