Da qualche ora finalmente il tanto amato Honor 9 ha ufficialmente iniziato ad aggiornarsi ad Android Pie 9.0. A rivelare il tutto è stata direttamente l'azienda cinese, che tramite i propri canali social, ha confermato il rilascio della più recente versione software di Google.
L'update è identificabile dalla seguente build STF-L09 9.0.1.162(C432E2R1P5) e risulta essere già disponibile al download tramite la consueta modalità OTA.
In conclusione, l'aggiornamento è basato sulla EMUI 9.0.1 e la distribuzione procederà come al solito gradualmente raggiungendo tutti i terminali nel corso dei prossimi giorni.
A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:
La versione EMUI 9.0 è qui. Basato su Android Pie, EMUI 9.0 conserva lo style "essential" di Android, con un tocco in più di natura e semplicità. Questa nuova versione include meravigliose nuove tecnologie e processi ottimizzati, oltre a un design più semplice e più bello. La nostra interfaccia migliorata e intuitiva offre maggiore praticità nel lavoro e nell'uso quotidiano, salvaguarda i tuoi dati, ti aiuta a capire le tue abitudini digitali e molto altro. Siamo più che orgogliosi di presentarti EMUI 9.0 per migliorare il tuo divertimento. Nota:Il tempo richiesto per l'installazione di questo aggiornamento potrebbe variare in base al tuo dispositivo e alla tua rete.
Semplicemente naturale
Efficienza semplificata
Backup, archiviazione e condivisione
Note di aggiornamento:
Consigliamo di leggere anche: Aggiornamento Honor 10: ufficiali le patch di marzo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…