Aggiornamento Honor 9

Da qualche ora finalmente il tanto amato Honor 9 ha ufficialmente iniziato ad aggiornarsi ad Android Pie 9.0. A rivelare il tutto è stata direttamente l'azienda cinese, che tramite i propri canali social, ha confermato il rilascio della più recente versione software di Google.

L'update è identificabile dalla seguente build STF-L09 9.0.1.162(C432E2R1P5) e risulta essere già disponibile al download tramite la consueta modalità OTA.

In conclusione, l'aggiornamento è basato sulla EMUI 9.0.1 e la distribuzione procederà come al solito gradualmente raggiungendo tutti i terminali nel corso dei prossimi giorni.

A seguire potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:

La versione EMUI 9.0 è qui. Basato su Android Pie, EMUI 9.0 conserva lo style "essential" di Android, con un tocco in più di natura e semplicità. Questa nuova versione include meravigliose nuove tecnologie e processi ottimizzati, oltre a un design più semplice e più bello. La nostra interfaccia migliorata e intuitiva offre maggiore praticità nel lavoro e nell'uso quotidiano, salvaguarda i tuoi dati, ti aiuta a capire le tue abitudini digitali e molto altro. Siamo più che orgogliosi di presentarti EMUI 9.0 per migliorare il tuo divertimento. Nota:Il tempo richiesto per l'installazione di questo aggiornamento potrebbe variare in base al tuo dispositivo e alla tua rete.

Semplicemente naturale

  • Design intuitivo Abbiamo semplificato l'interfaccia utente in EMUI 9.0, rendendola più facile e più intuitiva da usare. Suoni della natura Per creare un legame quotidiano con la natura, scoprirai le sveglie e le suonerie ispirate a madre natura. Funzionalità illustrate Abbiamo semplificato l'apprendimento del tuo telefono con istruzioni e descrizioni graficamente accattivanti. Impostazioni semplici EMUI 9.0 unisce funzioni una volta separate in un'unica esperienza più fluida. Tutte le tue impostazioni più utilizzate risultano di più facile accesso.

Efficienza semplificata

  • Gestione digitale Fai il punto sulle tue abitudini, gestisci il tuo tempo e riposa quando è necessario. Gestione digitale ti aiuta a bilanciare le tue abitudini di utilizzo del dispositivo, in modo da consentire a te e alla tua famiglia di vivere in perfetta armonia con la tecnologia. Tempi di avvio più rapidi Abbiamo migliorato le velocità di avvio per le app più diffuse sul mercato. Funzionalità Operazioni una volta difficili ora risultano facilissime. Pagare non è mia stato così veloce, così come aprire immagini di grandi dimensioni e condividere foto, tutto attraverso WeChat.

Backup, archiviazione e condivisione

  • Sistema Aggiorna i brani pre-scaricati per soddisfare al meglio le tue scelte musicali.

Note di aggiornamento:

  1. L'aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Alcune app di terze parti che non sono compatibili con Android 9.0 potrebbero non funzionare correttamente dopo l'aggiornamento. Si consiglia di aggiornare queste app alle loro ultime versioni in Google Play Store.
  3. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
  4. Alcuni elementi del layout della schermata Home sono stati riorganizzati.
  5. Questa versione di sistema può essere ripristinata alla versione ufficiale di EMUI 8.0 in HiSuite. Il ripristino della versione del sistema rimuoverà i tuoi dati personali. Per ulteriori informazioni, contatta il servizio assistenza clienti.
  6. Dopo aver installato questo aggiornamento, le suonerie del sistema potrebbero cambiare. Accedi a Impostazioni > Suoni per impostare le nuove suonerie.

Consigliamo di leggere anche: Aggiornamento Honor 10: ufficiali le patch di marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.