Aggiornamento Galaxy Note 2

Aggiornamento Galaxy Note 2

Aggiornamento Galaxy Note 2, finalmente, dopo settimane di indiscrezioni, Android 4.4.2 KitKat arriva ufficialmente sul tanto amato Phablet dell’ azienda sud-coreana.

Dopo quasi 14 giorni dall’ arrivo di KitKat sopra il Note 2 di Samsung Vodafone, sempre quest’ ultima si conferma la più veloce tra i gestori telefonici a rilasciare ogni tipo di aggiornamento, infatti da qualche ora a questa parte come già citato sopra e nel titolo di questo articolo arriva ufficialmente il nuovo firmware basato proprio su Android in versione 4.4.2 KitKat anche per Note di seconda generazione LTE brand Vodafone, per chi ancora non ne fosse a conoscenza vi stiamo parlando più che altro del modello  GT-N7105.

Cosi come già successo per il modello con il modulo 3G, anche per questo Note di seconda generazione potremo trovare lo stesso software con tantissime novità di KitKat e qualche leggera modifica per quanto riguarda l’interfaccia TouchWiz di Samsung.

Per chi fosse realmente interessato, questo aggiornamento Galaxy Note 2 lo si potrà trovare per primis disponibile con la classica modalità OTA ma per tutti coloro che non c’ è la fanno più ad aspettare se si fa un giro sul web si può già trovare benissimo il link per il download e installazione manuale tramite Odin.

Aggiornamento Galaxy Note 2

In conclusione, voi avete già ricevuto questo tipo di aggiornamento? se è si fatecelo sapere con un commento in questo stesso post, a voi diamo l’ opportunità di farci sapere quali miglioramenti avete notato sul vostro Samsung Galaxy Note 2.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here