Il nuovo sistema operativo Android Q è stato svelato in data 13 marzo 2019, data in cui è stata rilasciata tra l'altro la prima beta utilizzabile sui Google Pixel. Prima della release definitiva di fine estate arriveranno cinque altre beta.
Entrando nello specifico, in questo nuovo articolo abbiamo provato a stilare una classifica dei terminali di casa LG che avranno modo di ricevere l'aggiornamento ufficiale alla nuova piattaforma di Google. Da tenere in considerazione che la lista non è ufficiale ma si tratta solamente di nostre ipotesi basate tra l'altro su atteggiamenti adottati da Huawei nel corso degli anni e sulle specifiche tecniche in generale dei dispositivi.
Pochissimi dubbi sui dispositivi di punta LG presentati nel corso di questo 2019, tra cui spiccano LG G8s ThinQ, G8 ThinQ e LG V50 ThinQ 5G. Quasi sicuramente non dovrebbero esserci grossi problemi neanche per il G7 ThinQ, così come per LG V40 ThinQ. Passando ai device di fascia media il discorso è più complesso, e per il momento preferiamo non osare. Stando alle nostre accurate previsioni i dispositivi LG ad aggiornarsi ad Android Q dovrebbero essere in totale cinque, ovvero:
Leggi anche: Aggiornamento LG V30 rilasciato in Italia: ufficiali le patch di sicurezza di aprile.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…