Il nuovo sistema operativo Android Q è stato svelato in data 13 marzo 2019, data in cui è stata rilasciata tra l’altro la prima beta utilizzabile sui Google Pixel. Prima della release definitiva di fine estate arriveranno cinque altre beta.

Entrando nello specifico, in questo nuovo articolo abbiamo provato a stilare una classifica dei terminali di casa LG che avranno modo di ricevere l‘aggiornamento ufficiale alla nuova piattaforma di Google. Da tenere in considerazione che la lista non è ufficiale ma si tratta solamente di nostre ipotesi basate tra l’altro su atteggiamenti adottati da Huawei nel corso degli anni e sulle specifiche tecniche in generale dei dispositivi.

Android Q per LG: ecco l’elenco degli smartphone che probabilmente riceveranno l’aggiornamento

Pochissimi dubbi sui dispositivi di punta LG presentati nel corso di questo 2019, tra cui spiccano LG G8s ThinQ, G8 ThinQ e LG V50 ThinQ 5G. Quasi sicuramente non dovrebbero esserci grossi problemi neanche per il G7 ThinQ, così come per LG V40 ThinQ. Passando ai device di fascia media il discorso è più complesso, e per il momento preferiamo non osare. Stando alle nostre accurate previsioni i dispositivi LG ad aggiornarsi ad Android Q dovrebbero essere in totale cinque, ovvero:

  • LG G8 ThinQ
  • LG G8s ThinQ
  • LG V50 ThinQ 5G
  • LG G7 ThinQ
  • LG V40 ThinQ

Leggi anche: Aggiornamento LG V30 rilasciato in Italia: ufficiali le patch di sicurezza di aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here