Galaxy S20+

Per chi ancora non ne era a conoscenza, è ufficialmente disponibile una super iniziativa che prende il nome di Prenotazione Galaxy S20+ e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G tramite la quale prenotando e procedendo ovviamente all’acquisto dei due terminali appena menzionati in un qualsiasi negozio aderente all’iniziativa – Store Wind, TIM, Vodafone e Tre inclusi -, si ha diritto a ricevere completamente gratis un paio di fantastiche auricolari Galaxy Buds+.

Davvero un bel regalo quello che sta facendo Samsung per invogliare l’acquisto di uno dei suoi nuovi top di gamma. Siete d’accordo anche voi?

Per partecipare basterà prenotare semplicemente uno dei nuovi top di gamma Samsung entro la data dell’8 marzo 2020, acquistarne uno o noleggiarlo entro il 31, e terminare di conseguenza la registrazione come al solito su Samsung Members andando a caricare la consueta prova di prenotazione o acquisto entro il 10 aprile.

Infine, maggiori dettagli per quanto concerne le modalità di adesione, potete affidarvi al sito ufficiale dell’azienda coreana.

Leggi anche: Samsung Galaxy Z Flip disponibile all’acquisto con Tre Italia: ecco qual’è l’offerta e il suo costo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here