iPhone-ColorLa richiesta di iPhone 5s ha superato le scorte iniziali e la spedizione di molti ordini online viene prevista nelle prossime settimane. Apple ha annunciato oggi di aver venduto la cifra record di nove milioni di nuovi iPhone 5s e iPhone 5c ad appena tre giorni dal lancio dei nuovi modelli, il 20 settembre. La richiesta di iPhone 5s ha superato le scorte iniziali e la spedizione di molti ordini online viene prevista nelle prossime settimane.

Apple ha annunciato inltre che sono già oltre 200 milioni i device che hanno installato il nuovo iOS7. Un aggiornamento software che secondo la società di Cupertino è stato quello con la più rapida diffusione nella storia.

Come dichiarato da Tim Cook, CEO di Apple “È il miglior lancio di sempre per l’iPhone: con oltre nove milioni di unità vendute, ha segnato un nuovo record per il primo weekend di vendite. La richiesta dei nuovi iPhone è stata incredibile: le scorte iniziali di iPhone 5s sono già state esaurite, ma i negozi continuano a ricevere regolarmente nuovi iPhone. Ringraziamo i nostri clienti per la pazienza, stiamo lavorando sodo per costruire abbastanza iPhone per tutti.”

IPhone 5s e iPhone 5c sono disponibili negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple.

Le nuove colorazioni di iphone stanno spopolando. iPhone 5s è disponibile in oro, argento o grigio siderale. iPhone 5c è disponibile in azzurro, verde, rosa, giallo o bianco.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here