Entrando più nello specifico, prima di analizzare tutti i componenti interni dello ZTE Q302C, teniamo a ricordare ai lettori di questo sito che, salvo imprevisti, la commercializzazione del device è prevista solo ed esclusivamente per quanto concerne il territorio Asiatico.
A differenziare lo ZTE Q302C dalla massa è proprio il processore che si ritrova a bordo, lo Snapdragon 210, una novità assoluta per il mercato cinese visto che il dispositivo è equipaggiato della versione meno potente di tutte prodotta dall'azienda Qualcomm.
Detto questo, si può facilmente intuire che il Q302C della casa produttrice ZTE sia un prodotto adatto alla vita di tutti i giorni, quindi, se pretendete grosse prestazioni, è molto meglio puntare altrove. Il resto dei componenti interni prevedono: fotocamera posteriore da 5 megapixel, supporto alle reti 4G LTE, sensore di fotocamera anteriore da 5 megapixel adatta per gli amanti del selfie, ram da 512MB, si poteva fare qualcosa in più, storage da 4GB, batteria da 2000 mAh e per finire schermo con diagonale da 5 pollici.
Cosa ne dite? Fateci sapere una vostra opinione a riguardo!
Avere Apple come ecosistema non sarà più necessario per condividere file tra iPhone e PC:…
Offerta decisamente conveniente per chiunque voglia cambiare gestore telefonico in questo periodo: non solo sono…
In futuro i PC sembreranno degli acquari: è stato scoperto il liquido in grado di…
Mediaset ferma la soap Segreti di Famiglia: uno stop prolungato, prima di Natale. Quando torneranno…
Quando si parla di scheda video, in molti si domandano se sia meglio avere una…
La Apple è pronta a introdurre il prossimo attesissimo aggiornamento per iPhone: sta per arrivare…