In occasione del famosissimo evento chiamato con il nome di Intel Developer effettuato qualche giorno fa nei pressi di Beijing, la casa produttrice di ZTE ha presentato ufficiale il suo smartphone Geek, il primissimo dispositivo della società che ha dalla sua la cpu intel atom Z2580 a 32nm con la velocità di calcolo di ben 2.0GHz.
Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo dispositivo Zte Geek sarà equipaggiato del sistema operativo Android in versione 4.2 Jelly Bean con schermo dalla grandezza di 5 pollici e risoluzione in alta definizione di 1280x720, memoria ram da 1GB, due fotocamere, una posteriore da 8 e una anteriore da 1, e infine batteria da 2300mAh.
In conclusione, secondo qualche prova, rispetto ai processore Intel usciti in precedenza, il Clover Trail+ sarà tre volte più veloce per elaborare quello che vorrete, oltre a ridurre notevolmente i consumi.
A voi ora la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!