Nelle scorse ore, la nota casa cinese ZTE, ha ufficialmente lanciato sul mercato un nuovo smartphone low-cost, come da titolo, stiamo parlando dello ZTE Obsidian che, almeno inizialmente, si potrà trovare in commercio in America a partire dal 13 di agosto, tutto ciò grazie al noto gestore americano chiamato T-Mobile.
Entrando nello specifico, è bene sottolineare che il nuovo ZTE Obsidian è un prodotto di fascia bassa, dunque, se cercate qualcosa dalle grosse prestazioni consigliamo vivamente di puntare su altro.
Il nuovo Obsidian della casa produttrice ZTE è un prodotto più che altro adatto a coloro che messaggiano, navigano sul web, utilizzando i social, chiamano e via dicendo.
Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, a bordo del ZTE Obsidian troviamo un pannello touchscreen da 4.5 pollici con tanto di risoluzione pari a 854 x 480 pixel.
Due ottime fotocamere, posteriore da 5 megapixel con Flash LED e anteriore da 2 megapixel dedicata a coloro che amano i selfie, memoria ram di 1GB, batteria da 1800 mAh, storage da 4GB espandibile tramite miroSD, processore modello MediaTek MT6735M quad-core che lavora ad una velocità di 1Ghz, connettività 4G LTE, per concludere in bellezza, piattaforma mobile Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1.
In conclusione, il nuovo Obsidian di ZTE si potrà trovare tramite T-Mobile al costo di 99 dollari senza abbonamento, oppure al costo di soli 4.17 dollari per 24 rate mensili. Inoltre, al momento non sappiamo se il nuovo device del colosso cinese verrà anche rilasciato sul territorio Europeo, vi faremo sapere, restate con noi!
Alla prossima fan di Telefononews!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…