Prendendo spunto da indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, salvo eventuali ripensamenti dell'ultimo momento, la casa produttrice cinese ZTE in data 29 ottobre, terrà un evento in cui dovrebbe presentare due suoi nuovi terminali, come da titolo, stiamo parlando del ZTE Nubia Z9 Max Elite e Z9 Mini Elite.
Entrando nello specifico, i dispositivi appena citati non sarebbero altro che versioni migliorate del Nubia Z9 Max e Nubia Z9 Mini, riproposte in versione Elite, con piccole differenze.
Iniziando dal Max Elite a bordo potremo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 810 accompagnato da una GPU Adreno 420, pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione Full HD, ram di 3GB, storage da 16GB espandibile con una microSD fino a 128GB, fotocamera posteriore da 16 megapixel con sensore Sony e anteriore da 8 megapixel perfetta per gli amanti del selfie, infine, connettività 4G LTE.
Spostando la nostra attenzione sul Nubia Z9 Mini Elite, troveremo una ram di 3GB contro i 2GB della versione precedente.
Non rimane altro che aspettare il 29 ottobre per scoprire maggiori info sui nuovi terminali di ZTE. Il prezzo è ancora un mistero.
A voi i commenti. Restate sintonizzati con noi!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…