La casa produttrice ZTE, nelle scorse ore, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone che va a collocarsi nella fascia medio-alta del mercato mobile, parliamo del ZTE Blade X9.
Concentrandoci sulle specifiche tecniche presenti a bordo dello ZTE Blade X9, il pannello touchscreen è da 5.5 pollici con tecnologia IPS e risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel. La piattaforma mobile non poteva che essere Android Lollipop.
Processore Snapdragon 615 di Qualcomm octa-core accompagnato da una memoria ram di 2GB, archiviazione da 16GB che si può espandere fino a 16GB via microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 13 mpx e frontale da 5 megapixel progettata per scattare selfie ed effettuare videochiamate, infine, batteria da 3000 mAh e sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali sul retro.
Per quanto riguarda il costo, lo ZTE Blade X9 è di 17.999 rubli (260 euro). Il device è disponibile attualmente sul territorio Russo. Non sappiamo se più avanti verrà rilasciato anche in altri mercati.
Vi faremo sapere.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…