A quanto pare la casa produttrice ZTE avrebbe annunciato ufficialmente l' uscita del suo nuovo prodotto chiamato con il nome di Blade III, il dispositivo di fascia media basato sull' ultimo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, un prodotto per un' utenza non troppo esigente, ma dalle ottime funzionalità che ora passo per passo vi descriveremo.
Le nuove caratteristiche riguarderanno con molta probabilità il nuovo display TFT della grandezza di 4 pollici con una risoluzione in alta definizione di 800 x 480 pixel; mentre per quanto riguarda la fotocamera sarà da 5 megapixel con nuove funzioni di registrazione in HD a 720 p.
La memoria ram sarà di soli 512MB, mentre il processore avrà un single core alla velocità di 1 GHZ di calcolo, e infine batteria al litio da 1600 mAh e sistema operativo Android 4.0.
Lo ZTE Blade III dovrebbe arrivare in questo mese in Finlandia in colore bianco, mentre in Svezia nel colore nero da ottobre.
Il prezzo stabilito sarà di 1499 SEK pari a quasi 177 euro.
Che dire di più, secondo voi questo prodotto lo vedremo anche qui in Italia? a voi i commenti, alla prossima fan di telefononews.it,rimanete con noi, mi raccomando!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…