ZTE Axon MAX: ecco un nuovo smartphone Android con specifiche tecniche molto ma molto interessanti!
Come certamente saprete, la casa produttrice ZTE può vantare di avere una linea di terminali di fascia alta, che prendono il nome di Axon, dotati di una componentistica importante e un design veramente elegante.
Entrando nel dettaglio, tale linea è composta dallo ZTE Axon, Axon Elite, Axon Lux e Axon Pro, tutti equipaggiati di un display da 5.5 pollici, a cui bisogna aggiungere anche l'Axon Mini dotato di uno schermo inferiore, 5.2 pollici. Da diversi giorni a questa parte, i dispositivi sono diventati sei, tutto ciò grazie al nuovo ZTE Axon Max, dotato di un ampio schermo da 6" con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD 1080 x 1920 pixel.
Il resto delle specifiche tecniche sono:
- CPU Snapdragon 617 di Qualcomm octa-core;
- Scocca resistente realizzata in lega di titanio-alluminio;
- Grandezze di 160 x 80 x 7,5 millimetri;
- RAM 3GB;
- Archiviazione da 32GB che si può espandere via microSD;
- Fotocamera frontale con sensore da 13 megapixel utile per chi ama scattare selfie;
- Fotocamera posteriore con sensore da 16 megapixel con autofocus a rivelamento di fase;
- Nuova porta USB Tipo-C;
- Lettore di impronte digitali posizionato sul retro;
- Batteria da 4140 mAh con tecnologia ricarica rapida di Qualcomm chiamata Quick Charge 3.0 che consente di caricare il device da zero al 60% in 30 minuti.
Il costo dello ZTE Axon Max è di CNY 2799, circa 400 euro, disponibilità anche nella colorazione Gold. Al momento è bene sottolineare che il device è acquistabile solamente in Cina, sul rilascio in altri mercati non è trapelata nessuna informazione. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualcosa in merito.
Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo device dell'azienda cinese.