ZTE con un comunciato ufficiale proveniente dalla conferenza di PT/EXPO COMM CHINA 2012 avrebbe finalmente annunciato l' uscita del suo nuovo modello quad core che prenderà il nome di Grand Era U985,un nuovo dispositivo basato sull' ultimo sistema operativo Android e destinato almeno per ora soltanto al mercato asiatico.
Questo nuovo device avrà dalla sua tantissime nuove novità a partire dal supporto per le reti TD-SCDMA ed integrerà un processore potentissimo come un quad core Tegra 3 Nvidia,lo schermo avrà una grafica in 3D e sarà della grandezza di 4,5 pollici con una risoluzione in alta definizione di 1280x720 pixel e fotocamera da 8 megapixel posteriore con sensore BSI.
ZTE avrebbe presentato questo nuovo quad core Grand Era U985 come il più piccolo e sottile smartphone mai creato fino ad ora, anche se ora come ora, se ci si fa ben caso il nuovo Optimus G di Lg risulta essere ancora più piccolo con uno spesso di soli 8.45 mm. mentre quello del Grand Era risulta essere da 7.9 mm. nel punto più sottile ed 8.6 mm. nel punto più in alto.
Che dire di più gente, spero che l' articolo sia stato di vostro gradimento,alla prossima fan di telefononews.it, mi raccomando rimante con noi!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…