Zopo Color C annunciato ufficialmente nelle scorse ore...
Nel seguente articolo di oggi parleremo di una casa produttrice molto importante per quanto concerne il territorio cinese, come da titolo, stiamo parlando di Zopo che, durante i giorni scorsi, ha ufficialmente annunciato il suo nuovo smartphone, il seguente: Zopo Color C dotato di specifiche tecniche non indifferenti.
Spostando immediatamente la nostra attenzione sulla componentistica, a bordo del dispositivo di Zopo possiamo trovare un buon pannello da 4.5 pollici con una risoluzione QHD.
Parlando del processore, il Color C dell'azienda cinese è equipaggiato di un quad-core Mediatek MT6735 con architettura a 64-bit, ram da 1GB, storage da 8GB con possibilità di ampliare tutto con una classica microSD, due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel, sistema operativo Android Lollipop 5.1, connettività LTE e per finire batteria da 1700 mAh (si poteva certamente fare meglio).
In conclusione, il Zopo Color C si può prenotare da Zopomobile.it e le spedizioni, salvo imprevisti, dovrebbero iniziare da metà giugno. A voi i commenti.