Il dispositivo chiamato con il nome di YotaPhone, che avrà dalla sua due schermi, tutte e due in alta definizione, sia quello posteriore da 4.3 pollici e anteriore da 4.3, con tutta probabilità verrà messo in commercio nel corso della seconda metà di quest' anno 2013.
Sicuramente un bel passo avanti per quanto riguarda il mondo dei telefoni. Chi invece ancora non fosse a conoscenza di quali saranno le caratteristiche tecniche di questo smartphone, ora vi elenchiamo le più importanti: Oltre ad avere dalla sua due schermi, questo YotaPhone sarà equipaggiato anche di un processore dual-core dalla velocità di calcolo di 1.5GHz, una fotocamera posteriore da ben 12 megapixel per foto veramente di alta qualità, batteria da 2100mAh, 32GB oppure 64GB di memoria e, con tutta probabilità, supporto alle reti LTE, e per finire la versione 4.2 Jelly Bean del sistema operativo Android.
Che dire di più, spero che l articolo come sempre sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!!
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…