Xtouch X4 è ufficiale, tutto sui componenti hardware del dispositivo e il prezzo
E' stato ufficialmente annunciato nelle scorse ore da parte dell'azienda Xtouch, come da titolo, stiamo parlando dell'Xtouch X4, nuovo terminale dotato di buoni componenti hardware e in maniera particolare un costo vantaggioso.
Concentrandoci fin da subito sui componenti interni, lo schermo del device di Xtouch presenta una diagonale da 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione.
Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è MTK6582 quad-core accompagnato da una GPU Mali 450. Memoria ram di 1GB e archiviazione da 32GB con possibilità di espandere tramite una microSD.
Batteria da 2300 che consente al device diverse ore di autonomia, supporto dual sim, grandezze pari a 145,8 x 72,2 x 9,2mm per un peso di 134 grammi, altoparlanti sul lato basso dello smartphone, connettività 3G e 2G oltre a WiFi b/g e Bluetooth 4.0, per finire, due colori, oro e nero.
In conclusione, l'Xtouch X4 può essere acquistato sul sito dell'azienda oppure tramite rivenditori Xtouch al costo di soli 179 euro.
Cosa ne pensate?