L'attesa ormai sta per terminare per quanto riguarda il prossimo smartphone Android appartenente alla gamma Redmi, pronto ufficialmente a svelarsi al mondo in data 27 luglio, nel bel mezzo di una conferenza già programma da tempo da parte della casa produttrice cinese Xiaomi.
Per la primissima volta, assisteremo ad un vero e proprio aggiornamento della linea più low-cost del colosso cinese, un taglio senza precedenti con il passato che potrebbe portare di conseguenza ad un incremento importante del prezzo, offrendo comunque un dispositivo bel al di sopra delle aspettative.
Nel corso delle ultime 24 ore, sarebbero comparse online nuove foto che confermerebbero per l'ennesima volta come Xiaomi Redmi Pro sarà veramente dotato da una scocca in metallo spazzolato, un dettaglio già trapelato nel corso dei giorni scorsi, ormai in pratica reso ufficiale da quest'ultime nuove immagini.
La scritta Pro presente sulla confezione di vendita fugherebbe ogni dubbio sul nome del nuovo smartphone di casa Xiaomi, ma è in maniera particolare l'immagine numero tre a far trapelare dettagli interessantissimi come la presenza di una fotocamera doppia posta sulla scocca posteriore, e la presenza di un sensore per le impronte digitali che ipotizziamo possa trovarsi sulla parte anteriore del terminale.
Metallo spazzolato, fotocamera doppia e con tutta probabilità CPU Deca-core Helio X25 che lancerebbero inevitabilmente la gamma verso un costo di listino più elevato dei precedenti modelli, si ipotizza sui 1499 Yuan, al cambio attuale siamo sui 199 euro.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…