Xiaomi Redmi Pro

Su GeekBench è ufficialmente apparso un misterioso Xiaomi Redmi Pro: analizziamolo insieme

Stando a rumors comparsi in rete nelle scorse 24 ore, l’importante casa produttrice cinese Xiaomi molto presto potrebbe commercializzare un nuovo terminale Android di fascia media dalle caratteristiche tecniche piuttosto intriganti. Sul famosissimo benchmark GeekBench è infatti apparso un non meglio identificato Xiaomi Redmi Pro equipaggiato niente che di meno di una CPU Helio X25 MT6795T, GPU Mali-T880 e una memoria RAM di ben 4GB.

Il misterioso telefono della compagnia cinese è riuscito ad ottenere un punteggio pari a 1847 punti nel test-single e 4761 nel test multi-core. Purtroppo attualmente non sono state divulgate altre info a riguardo al telefono di Xiaomi, se non che dovrebbe essere caratterizzato dalla nuova piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0 e che potrebbe offrire un pannello touchscreen con risoluzione Full HD ed una fotocamera principale da ben 13 massimo 16 megapixel.

 

Fonti asiatiche, per non far mancare niente, hanno poi rivelato come il punto di forza dello Xiaomi Redmi Pro possa essere il costo: si parla di cifre intorno ai 1000 Yuan, al cambio attuale siamo sui 135 euro e decisamente più basso rispetto all’amatissimo Meizu Pro 6, la cui componentistica è pressoché simile e lo pone in competizione con il terminale identificato nelle ultime ore su GeekBench.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here