Oltre la foto, che potete vedere all'interno dell'articolo, sono state rilasciate nuove indiscrezioni per quanto concerne le specifiche tecniche che accompagneranno il dispositivo.
Se tanto dobbiamo essere sinceri non siamo a conoscenza se quello in foto sia realmente lo Xiaomi Redmi Note 2, anche perché, la stessa azienda cinese in merito non ha rilasciato nessuna comunicazione. Se tutto ciò dovesse essere vero, si può notare (anche se poco) come esteticamente il prossimo Redmi Note 2 sarà diverso dal predecessore.
Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, la scocca posteriore sarà molto probabilmente dotata di un sensore da 13 megapixel con Flash Led. La CPU dovrebbe essere targata Qualcomm ma il modello esatto purtroppo non lo sappiamo.
In conclusione, la ram potrebbe essere da 2GB mentre la batteria da 3500 mAh. Al momento è tutto quello che sappiamo del prossimo Xiaomi Redmi Note 2. Vi faremo sapere non appena avremo nuove info, restate sintonizzati con noi, a voi la parola!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…