Oltre la foto, che potete vedere all'interno dell'articolo, sono state rilasciate nuove indiscrezioni per quanto concerne le specifiche tecniche che accompagneranno il dispositivo.
Se tanto dobbiamo essere sinceri non siamo a conoscenza se quello in foto sia realmente lo Xiaomi Redmi Note 2, anche perché, la stessa azienda cinese in merito non ha rilasciato nessuna comunicazione. Se tutto ciò dovesse essere vero, si può notare (anche se poco) come esteticamente il prossimo Redmi Note 2 sarà diverso dal predecessore.
Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, la scocca posteriore sarà molto probabilmente dotata di un sensore da 13 megapixel con Flash Led. La CPU dovrebbe essere targata Qualcomm ma il modello esatto purtroppo non lo sappiamo.
In conclusione, la ram potrebbe essere da 2GB mentre la batteria da 3500 mAh. Al momento è tutto quello che sappiamo del prossimo Xiaomi Redmi Note 2. Vi faremo sapere non appena avremo nuove info, restate sintonizzati con noi, a voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…