L'indiscrezione è di qualche ora fa, una delle case produttrici più importanti sul territorio cinese, Xiaomi, ha ufficialmente annunciato sul territorio cinese sia lo Xiaomi Redmi Note 2 che la variante chiamata con il nome di Redmi Note 2 Prime.
Entrando nello specifico, il Redmi Note 2 del colosso cinese, rispetto al predecessore, è caratterizzato da una componentistica maggiore, diversi i miglioramenti apportati, nuova estetica, CPU più performante, fotocamere migliori ecc...
Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il nuovo Redmi Note 2 è dotato del processore MediaTek Helio X10 octa-core Cortex-A53 accompagnato da una memoria ram di 2GB, mentre l'archiviazione è da 16GB.
Come avete avuto modo di vedere, siamo davanti ad un prodotto di fascia media.
Spostando la nostra attenzione sullo Xiamo Redmi Note 2 Prime è caratterizzato da un processore MediaTek Helio X10, con otto core Cortex-A53 con memoria ram di 2GB e storage che in questa circostanza è da 32GB.
A parte la memoria interna la versione Prime è identica al Redmi Note base.
Sul territorio cinese, il nuovo Redmi Note 2 dell'azienda cinese si potrà trovare al costo di RMB 799, circa 125 dollari, con storage da 16GB, mentre il modello Redmi Note 2 Prime con archiviazione da 32GB al costo di RMB 999, ovvero 156 dollari.
Cosa ne pensate?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…