Come tanti di voi sapranno, esattamente tra due giorni, in data 13 agosto 2015, la casa produttrice Samsung, salvo eventuali colpi di scena, dovrebbe svelare al mondo i suoi due nuovi top di gamma, stiamo parlando del Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus. Tuttavia, i moltissimi fan amanti della tecnologia stanno aspettando con trepidazione di saperne di più anche per quanto concerne il prossimo top di gamma della casa produttrice Xiaomi, lo Xiaomi Redmi Note 2, stato di nuovo al centro dell'attenzione da qualche ora.
Entrando nel vivo del discorso, secondo le ultime indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, lo Xiaomi Redmi Note 2, molto probabilmente, dovrebbe ufficialmente debuttare per la fine di agosto, anche se, voci di corridoio parlano di una presentazione del terminale in data 13 agosto, proprio insieme ai due nuovi top di gamma targati Samsung.
Tornando a noi, i rumors apparsi nelle scorse ore sul web hanno rivelato che il Redmi Note 2 di Xiaomi dovrebbe arrivare sul mercato con la seguente componentistica:
In conclusione, il costo dello Xiaomi Redmi Note 2 è ancora sconosciuto, ma se si prendono recenti rumors apparsi in rete, dovrebbe essere rilasciato sul mercato a meno di 150 euro. Vi terremo aggiornati, per questo restate sintonizzati con il nostro sito! A voi i commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…