Amate la casa produttrice cinese Xiaomi? Perfetto, l'articolo di oggi fa proprio al caso vostro.
Secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, salvo clamorosi ripensamenti, in data 19 ottobre il colosso cinese dovrebbe svelare al mondo il tanto atteso Xiaomi Mi5, dispositivo che avrà con se una componentistica ancora più performante del predecessore.
Xiaomi da diversi giorni sta mandando tantissimi inviti per un evento fissato per la data riportata qui sopra e la vera novità della serata sarà molto probabilmente il MI5.
Entrando nel dettaglio, lo smartphone dovrebbe essere rilasciato sul mercato in due versioni differenti, quella che verrà svelata il 19 ottobre avrà con se la CPU MediaTek Helio X20 e l'altra versione Snapdragon 820 di Qualcomm debutterà quasi certamente agli inizi del 2016.
Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, potrebbero essere i seguenti: fotocamera principale da 16 megapixel per scatti di ottima qualità e frontale dedicata agli amanti del selfie, memoria ram di 4GB, sensore di impronte digitali, per finire, schermo con diagonale da 5 pollici o eventualmente 5.3 pollici, i dubbi a riguardo sono ancora tanti.
Attualmente dello Xiaomi Mi5 non sono trapelate ulteriori informazioni. Vi faremo sapere al più presto. Restate sintonizzati con noi.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…