Amate la casa produttrice cinese Xiaomi? Perfetto, l'articolo di oggi fa proprio al caso vostro.
Secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, salvo clamorosi ripensamenti, in data 19 ottobre il colosso cinese dovrebbe svelare al mondo il tanto atteso Xiaomi Mi5, dispositivo che avrà con se una componentistica ancora più performante del predecessore.
Xiaomi da diversi giorni sta mandando tantissimi inviti per un evento fissato per la data riportata qui sopra e la vera novità della serata sarà molto probabilmente il MI5.
Entrando nel dettaglio, lo smartphone dovrebbe essere rilasciato sul mercato in due versioni differenti, quella che verrà svelata il 19 ottobre avrà con se la CPU MediaTek Helio X20 e l'altra versione Snapdragon 820 di Qualcomm debutterà quasi certamente agli inizi del 2016.
Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, potrebbero essere i seguenti: fotocamera principale da 16 megapixel per scatti di ottima qualità e frontale dedicata agli amanti del selfie, memoria ram di 4GB, sensore di impronte digitali, per finire, schermo con diagonale da 5 pollici o eventualmente 5.3 pollici, i dubbi a riguardo sono ancora tanti.
Attualmente dello Xiaomi Mi5 non sono trapelate ulteriori informazioni. Vi faremo sapere al più presto. Restate sintonizzati con noi.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…