Dal momento che queste due potenze della tecnologia man mano si sono rivelate irraggiungibili, xiaomi si è accontentata del ruolo da terzo in comodo, si è accontentata del terzo posto in classifica, del gradino più basso del podio, ma comunque un risultato decisamente inaspettato e quindi ottimo per l’ azienda cinese. Come in qualsiasi cosa nella vita, il difficile sta poi nel ripetersi e nel continuare a la virare a livelli altissimi, ma con in più la pressione di tutti addosso, visto che adesso tutti si aspettano molto da te.
Ebbene, xiaomi è sembrata un po’ subire il contraccolpo mediatico derivato dal suo inaspettato successo durante l’ anno scorso, e per questo motivo si è un attimo rilassata durante i primi mesi di 2015. Ma ha cercato subito di riprendersi con il suo nuovo xiaomi mi4 , un device con 3 gb di ram.
Sorprendentemente, dalla cina arriva la notizia che abbia ricevuto la certificazione TENAA un altro Xiaomi mi 4, ma questo con 2 gb di ram invece che 3.
Il motivo principale è per ridurre il prezzo di vendita che ammonterebbe a 268 euro, ma le altre caratteristiche tecniche sono le stesse di quelle del device con 3 gb di ram.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…