Xiaomi Mi Note Pro da qualche giorno è stato finalmente reso ufficiale in Cina, maggiori informazioni le potete trovare dentro al post
Nel seguente post di oggi andremo a parlarvi di uno degli smartphone più discussi dello scorso anno, come molti di voi avranno già intuito dal titolo, stiamo parlando dello Xiaomi Mi Note Pro che da qualche giorno a questa parte è stato finalmente reso ufficiale sul territorio cinese.
Entrando più nello specifico, tutte quelle persone interessate a portarsi a casa il Mi Note Pro della casa produttrice Xiaomi, devono sapere che dovranno spendere circa 430 euro, un prezzo che, secondo una nostra opinione personale, non è cosi tanto eccessivo. Il modello che si porterà a casa è quello dotato di una memoria interna da 64GB.
Lo Xiaomi Mi Note Pro ha dalla sua dei componenti interni che le consentono di giocarsela con i più importanti smartphone attualmente presenti sul mercato. A bordo troviamo uno schermo da 5.7 pollici, risoluzione QHD, ram da 4GB, sistema operativo Android Lollipop con interfaccia MIUI in versione 6, fotocamera posteriore da 13 megapixel e processore di ultima generazione Snapdragon 810.
Per ora è tutto gente, siamo curiosi di sapere una vostra opinione per quanto concerne lo Xiaomi Mi Note Pro. Continuate a seguirci, alla prossima fan!