Anche se a primo impatto sembra molto presto, qualcuno ha già iniziato a discutere del prossimo Xiaomi Mi 6, quello che molto probabilmente sarà il prossimo top di gamma della nota casa produttrice cinese.
Entrando nello specifico, nelle ultime ore, il sito chiamato Xiaomidevice.com prova a guadagnarsi un bel po' di visite con una inserzione dedicata proprio al Mi 6 di casa Xiaomi. Certamente le tempistiche sono errate perché la compagnia cinese possa rilasciare già il successore del Mi 5, niente che di meno svelato al mondo durante l'evento Mobile World Congress 2016 tenutosi nel mese di febbraio a Barcellona.
Il probabile Xiaomi Mi 6, che nell'inserzione è quotato al costo di 499 dollari, dispone di un pannello touchscreen caratterizzato da una diagonale da 5.2 pollici, una CPU Snapdragon 830 di casa Qualcomm quad-core, memoria RAM di 4GB e archiviazione da 64GB.
Passando alle fotocamere sarebbero da 16 megapixel sul retro e 4 megapixel sulla parte anteriore, mentre sembra strano che il Mi 6 possa affidarsi alla MIUI 7, visto l'arrivo imminente di MIUI 8, atteso ad agosto.
A completare la componentistica troviamo la connettività WI-FI, Bluetooth 4.2 NFC, porta a infrarossi e lettore di impronte. Per quanto riguarda la batteria, invece, dovrebbe essere di 3000 mAh.
Prima di salutarci, rammentiamo per l'ennesima volta, che siamo davanti a sole indiscrezioni per cui le info riportate vanno prese con le pinze.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…