Stando ad indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore il Redmi 6 di Xiaomi sarà svelato ufficialmente il 12 giugno 2018 salvo imprevisti. A confermare quanto appena detto è stato un teaser di recente pubblicato sul social cinese Weibo, che non lascerebbe alcun dubbio sulla veridicità della notizia.
Analizzando le ultime certificazioni e i primi presunti scatti, Redmi 6 dovrebbe vantare un'estetica a tutto schermo con la presenza della tanto discussa tacca sulla parte alta del pannello touchscreen - sarebbe la primissima volta di questa serie -, cornici laterali ridotte fino all'osso e una dual camera sul retro per scatti di altissima qualità.
Tuttavia, purtroppo il nome in codice trapelato all'interno della certificazione TENAA, ovvero: M1805D1SE- non ci ha al momento consentito di accertare l'appartenenza al prossimo terminale del brand cinese, dovremo dunque aspettare ancora un po', per poter avere la certezza al 100%, tra il collegamento tra la documentazione dell'ente cinese e questo terminale.
Detto questo, ad ogni modo, se prendiamo i dati raccolti è possibile fare un primo azzardo sulle caratteristiche tecniche del Redmi 6:
In conclusione, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il Redmi 6 di Xiaomi potrebbe debuttare in più varianti, con grandezze e schede tecniche un po' differenti. Staremo a vedere. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…