Redmi 6 verrà svelato il 12 giugno, ecco quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni emerse in rete
Stando ad indiscrezioni emerse in rete nelle ultime ore il Redmi 6 di Xiaomi sarà svelato ufficialmente il 12 giugno 2018 salvo imprevisti. A confermare quanto appena detto è stato un teaser di recente pubblicato sul social cinese Weibo, che non lascerebbe alcun dubbio sulla veridicità della notizia.
Analizzando le ultime certificazioni e i primi presunti scatti, Redmi 6 dovrebbe vantare un'estetica a tutto schermo con la presenza della tanto discussa tacca sulla parte alta del pannello touchscreen - sarebbe la primissima volta di questa serie -, cornici laterali ridotte fino all'osso e una dual camera sul retro per scatti di altissima qualità.
Tuttavia, purtroppo il nome in codice trapelato all'interno della certificazione TENAA, ovvero: M1805D1SE- non ci ha al momento consentito di accertare l'appartenenza al prossimo terminale del brand cinese, dovremo dunque aspettare ancora un po', per poter avere la certezza al 100%, tra il collegamento tra la documentazione dell'ente cinese e questo terminale.
Detto questo, ad ogni modo, se prendiamo i dati raccolti è possibile fare un primo azzardo sulle caratteristiche tecniche del Redmi 6:
- Display 5,84" FullHD+ (2280 x 1080) formato 19:9
- Processore octa-core fino a 2.0 GHz (probabile Qualcomm Snapdragon 625)
- Sistema Android 8.1 Oreo personalizzato MIUI
- RAM 2 - 3 - 4 GB
- Memoria interna 16 - 32 - 64 GB
- Doppia fotocamera posteriore 12 + 8 MP con flash LED
- Fotocamera frontale da 5 MP
- Dimensioni: 149.3 × 71.6 × 8.75 mm
- Batteria 3900 mAh
In conclusione, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il Redmi 6 di Xiaomi potrebbe debuttare in più varianti, con grandezze e schede tecniche un po' differenti. Staremo a vedere. Restate sintonizzati con noi.