Xiaomi Mi Note 3 si appresta a debuttare, render che lo immortala – da guardare! Ecco cosa sappiamo fino a questo momento

Nelle ultime ore, clamorosamente, online sono ufficialmente emerse le primissime notizie riguardanti un altro dispositivo della casa produttrice cinese Xiaomi, il Mi Note di terza generazione. Andiamo ad analizzare il tutto.

Le indiscrezioni in primis concordano pienamente sul fatto che si tratterà di uno smartphone parecchio potente: si parla dell’ultima CPU di Qualcomm Snapdragon 835, un quantitativo pauroso di memoria RAM paria 8GB, batteria da ben 4.070 mAh che dovrebbe garantire una super autonomia e infine uno storage di 256GB. Messi i componenti hardware da parte, ecco spuntare ora un primo ed intrigante render del Mi Note 3.

Il render in questione visibile ad inizio post suggerisce che il prossimo top di gamma del brand cinese sarà parecchio simile all’attuale dispositivo di punta presente sul mercato della compagnia, il Mi 6, sia per quanto concerne l’estetica che la componentistica. Si può facilmente notare un display dual-curved, un tasto Home fisico anteriore e una fotocamera doppia sulla scocca posteriore. Con tutta probabilità, Xiaomi per l’ennesima volta si affiderà a due sensori da 12 megapixel.

Ovviamente, prima di salutarci, bisogna evidenziare che del render proposto nell’articolo di ufficiale non c’è nulla. Non ci rimane dunque che aspettare con trepidazione ulteriori info. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here