Il tanto discusso phablet Mi Note 2, uno degli ultimi terminali ad essere annunciati da parte dell'amatissima casa produttrice cinese Xiaomi, nella prima vendita flash del dispositivo che ha avuto luogo sul territorio cinese, è andato a ruba in meno di un minuto.
Nonostante siamo davanti a numeri da capogiro, è bene però capire come Xiaomi tende ad approcciarsi alla vendita dei suoi smartphone. In poche parole, senza girarci troppo attorno, le quantità disponibili inizialmente sono davvero poche, proprio per tenere il più basso possibile i prezzi di produzione e spedizione. Poi, a seconda della risposta dei consumatori, il produttore cinese inizia ad aumentare vistosamente la produzione. Ecco perché tutti quanti corrono all'impazzata per acquistare, o prenotare, un terminale Xiaomi il prima possibile, proprio per non dover aspettare settimane l'arrivo di successive unità.
In conclusione, per coloro che non conoscessero lo Xiaomi Mi Note 2, a bordo troviamo le seguenti caratteristiche tecniche:
Capitolo prezzo, lo Xiaomi Mi Note 2 si può acquistare a 413 dollari per quanto riguarda il modello da 4-64GB e 487 dollari per la configurazione da 6-128GB. La seconda vendita flash per il phablet, salvo imprevisti, dovrebbe comunque essere lanciata in data 8 novembre 2016.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…