Da qualche giorno, il presidente della casa produttrice Xiaomi, Lei Jun, si è nuovamente affidato al popolarissimo social cinese Weibo per fare un annuncio importantissimo. Questa volta riguarda uno dei dispositivi più attesi di quest'anno, il Mi Note 2.
Entrando nello specifico, nel post divulgato, Lei Jun ha rivelato che la produzione di massa del dispositivo è ufficialmente iniziata. Il rilascio del terminale salvo imprevisti dovrebbe iniziare già a metà del prossimo mese di novembre.
Lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti: una dotata di un display dual-edge targato LG con risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel, mentre la seconda versione sarebbe equipaggiata di un pannello flat da 5.15 pollici con risoluzione 1.080 x 1.920.
Tutte e due le configurazioni avrebbero a bordo la CPU Qualcomm Snapdragon 821 quad-core, associata dalla buona GPU Adreno 530. Un terminale dovrebbe vantare un quantitativo di RAM pari a 4GB e ROM 64GB, l'altro invece 6GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Un'unita, inoltre, sarà caratterizzata di fotocamera da 12 megapixel sul retro.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…