Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 2 si prepara a conquistare il mondo, cresce l’attesa per questo nuovo smartphone Android del produttore cinese

Da qualche giorno, il presidente della casa produttrice Xiaomi, Lei Jun, si è nuovamente affidato al popolarissimo social cinese Weibo per fare un annuncio importantissimo. Questa volta riguarda uno dei dispositivi più attesi di quest’anno, il Mi Note 2.

Entrando nello specifico, nel post divulgato, Lei Jun ha rivelato che la produzione di massa del dispositivo è ufficialmente iniziata. Il rilascio del terminale salvo imprevisti dovrebbe iniziare già a metà del prossimo mese di novembre.

Lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti: una dotata di un display dual-edge targato LG con risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel, mentre la seconda versione sarebbe equipaggiata di un pannello flat da 5.15 pollici con risoluzione 1.080 x 1.920.

Tutte e due le configurazioni avrebbero a bordo la CPU Qualcomm Snapdragon 821 quad-core, associata dalla buona GPU Adreno 530. Un terminale dovrebbe vantare un quantitativo di RAM pari a 4GB e ROM 64GB, l’altro invece 6GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Un’unita, inoltre, sarà caratterizzata di fotocamera da 12 megapixel sul retro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here