Xiaomi Mi Mix 3

Ancora conferme sul design e la fotocamera a scompara dalla MIUI 10 per MI Mix 3 di Xiaomi, ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Continuano le indiscrezioni sul tanto atteso Mi Mix 3 di casa Xiaomi che da qualche ora potrebbe essere scappato incredibilmente, per sbaglio, da una configurazione iniziale della MIUI 10. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando nello specifico, qualche utente sul territorio cinese, procedendo all’installazione dell’ultimissima versione dell’interfaccia sui loro terminali, avrebbe scoperto qualche scatto esclusivo, di un telefono che potrebbe perfettamente corrispondere senza alcun problema al Mi Mix 3.

Prendendo in considerazione degli screenshot estratti dal software, si può facilmente vedere un telefono con cornici ridottissime ed il bordo inferiore molto sottile da non poter neanche avere una presunta fotocamera anteriore. Tra le altre cose, il tasto evidenziato in azzurro esattamente sul lato sinistro, potrebbe corrispondere ad un pulsante dedicato a qualche funzione particolare, probabilmente legata all’intelligenza artificiale.

Xiaomi Mi Mix 3

Passando al terzo scatto quest’ultimo mette in risalto un confronto brevissimo dimensionale con il Mi Mix 2S, escludendo la presenza della fotocamera anteriore nel Mi Mix 3. Per ridurre il più possibile la lunghezza della cornice inferiore a 3 mm ed aumentare di conseguenza la superficie dello schermo anteriormente,  non ci sarebbero altre soluzioni valide che far scomparire definitivamente la fotocamera anteriore all’interno della scocca, tramite uno strano meccanismo ad espulsione come già visto sul buon e caro smartphone Nex S di Vivo.

Xiaomi Mi Mix 3

Che dire, rumors che con il passare dei giorni si starebbero facendo sempre più insistenti, aspettando l’annuncio ufficiale al grande pubblico del dispositivo previsto per settembre salvo imprevisti dell’ultimo secondo.

Xiaomi Mi Mix 3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here