Il Mi 8 di Xiaomi verrà annunciato il 31 maggio, ecco i prezzi di vendita più le certificazioni

Da qualche ora grazie a nuove ed interessanti info online si è tornati a parlare del tanto atteso Mi 8 di Xiaomi. Da qualche ora, infatti, il nuovo top di gamma del brand cinese ha ricevuto la bellezza di due certificazioni 3C – – ed FCC – https://fccid.io/CMIIT-ID-2018CP1413 -, mostrando rispettivamente due model number di riferimento, ovvero: M1803E1A e M1805E2A.

Tuttavia c’è da evidenziare che sfortunatamente, le info sono minime o se tanto dobbiamo essere sinceri nulle emerse dai rispettivi enti di certificazione cinese ed americano. Solo l’ente 3C, infatti, fornisce qualche notizia a riguardo alla tipologia di ricarica del dispositivo che sarà caratterizzato di un alimentatore MDY-08-ES e supporto 5V3A / 9V2A / 12V1,5A con una potenza di carica fino a 20W.

Ovviamente, però, le info sul prossimo top di gamma dell’azienda cinese non terminano qui. Sul popolare social Weibo, infatti, è apparso un nuovo scatto – visibile poco sotto – con in mezzo un grande numero 8, che andrebbe cosi a confermare le presentazione del device prevista per il prossimo 31 maggio in Cina, esattamente a Shezen salvo imprevisti.
 
Terminiamo con i probabili costi di vendita emersi tramite un altro scatto pubblicato sempre su Weibo. Mi 8 dovrebbe quindi essere disponibile in due diversi tagli di memoria: il primo, il più low-cost, con un quantitativo di RAM pari a 6GB e storage di 64GB, il secondo modello invece sarà dotato di ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.
Analizzando sempre lo stesso scatto – visibile qui sopra -, Mi 8 dovrebbe vantare un ampio pannello touchscreen con diagonale da 6.01 pollici, riconoscimento facciale 3D e CPU di ultima generazione Snapdragon 845 d Qualcomm. A seguire i prezzi di vendita:
  • 6/64GB – 2799 Yuan, ovvero circa 370 euro al cambio attuale
  • 8/128GB – 3199 Yuan, ovvero circa 425 euro

Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire interamente il nuovo top di gamma Mi 8 targato Xiaomi?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here